Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_madrid

Biblioteca

 

Biblioteca

Nuovo servizio di prestito digitale per gli alunni dei nostri corsi!

logo mlol

Clicca qui

 

******

La Biblioteca dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid occupa un nuovo e moderno spazio al pianterreno del prestigioso Palazzo di Abrantes, in cui si trova la nostra sede.

Dovuto alla ricognizione della biblioteca, la stessa rimarrà chiusa al pubblico e non sarà possibile accedere al prestito fino a nuova comunicazione.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

La nuova biblioteca, oltre a rappresentare un ausilio per l’insegnamento della nostra lingua, è un centro vitale per tutti coloro che si sentono attratti dall’Italia, dalla sua storia e dal suo patrimonio culturale e artistico. Il fondo della Biblioteca è informatizzato, possiede circa 30.000 volumi - il cui prestito è consentito a studiosi, amici dell’Istituto e al pubblico in generale – e comprende testi di letteratura, storia, architettura, storia dell’arte, teatro, cinema, fotografia, moda, disegno, gastronomia, musica, poesia, letteratura per ragazzi, scienze.


La Biblioteca dell'Istituto Italiano di Cultura di Madrid dispone di un catalogo in linea - OPAC (On-line Public Access Catalog). 

 Cliccare qui per accedere al catalogo in linea della Biblioteca

 

SUGGERIMENTI


Invia per favore a biblioteca.iicmadrid@esteri.it


48