Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_madrid

MDLSX

Data:

02/06/2017


MDLSX

La compagnia di teatro MOTUS presenta a Madrid “MDLSX”

MDLSX è un’opera autobiografica con una sola interprete, Silvia Calderoni. L’attrice crea un essere androgino alterando le barriere tra i generi. Un animale en trance che il New York Time ha descritto con passione nell’articolo Shedding Skins and Resisting Automatic Adjectives: “Silvia Calderoni deve essere fatta di mercurio o di un altro elemento liquido che ancora non è stato scoperto. Senza dubbio, nessun corpo fatto di carne mortale può sottomettersi alle imprevedibili trasformazioni raggiunte in MDLSX da questa notevole performer. Un lavoro di codificazione percettiva quello di Motus, la troupe del teatro rivoluzionario”.

 

2-4 giugno 2017

NAVES MATADERO

Centro Internacional de Artes Vivas. Nave 11. Sala Fernando Arrabal

Paseo de la Chopera, 14 - 28045 Madrid

 

Maggiori informazioni: https://naves.mataderomadrid.org/es/actividades/mdlsx

 

Collaborano:

Istituto Italiano di Cultura di Madrid, La Villette – Résidence d’artistes 2015 Paris, Create to Conect (EU Project) Bunker/Mladi Levi Festival Ljubljana, Santarcangelo 2015 Festival Internazionale del Teatro in Piazza, L’Arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, Marche Teatro.

Con il contributo del MiBACT e della Regione Emilia Romagna.

 

Informazioni

Data: da Ven 2 Giu 2017 a Dom 4 Giu 2017

Organizzato da : NAVES MATADERO.Centro Internacional de Artes Vivas

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Madrid

Ingresso : a pagamento


877